Infortunio Caceres: i tempi di recupero dopo l’operazione, il comunicato!

CalcioWeb

La stagione del difensore della Juventus Caceres può definirsi chiusa: cinque mesi di stop dopo l’operazione di oggi al tendine d’achille

La Juventus continua a tenere il passo nel Napoli, il successo contro il Genoa è stato molto sofferto, l’obiettivo è arrivare allo scontro diretto nelle migliori condizioni possibili. Juve e Napoli nel prossimo turno affronteranno due squadre sulla carta alla portata, Frosinone e Carpi quindi le possibilità di mantenere lo stesso divario sono alte. In casa Juventus c’è grande preoccupazione per gli infortunati, per Sturaro ed Evra non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, discorso completamente diverso per Caceres, infortunato di lungo corso. Ecco il bollettino dopo l’operazione di oggi.

In seguito all’infortunio patito durante la partita contro il Genoa, questa mattina , presso la Clinica Fornaca di Sessant, Martin Caceres è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine di Achille destro. L’operazione, eseguita da professor Flavio Quaglia, è perfettamente riuscita. Il tempo previsto per il recupero è di cinque mesi.

Condividi