Juventus, offerta dalla Cina per Hernanes: la cessione dipende da… Khedira

CalcioWeb

Il centrocampista della Juventus Hernanes ha deluso nella prima parte di stagione, il calciatore potrebbe trasferirsi in Cina per 10 milioni

La stagione del centrocampista Hernanes è stata fino al momento deludente, arrivato nelle ultime ore del mercato estivo per regalare nuove soluzioni al tecnico Allegri, il calciatore non sembra essersi integrato con l’ambiante bianconero e con gli schemi del tecnico. La Juventus ha fatto un importante investimento per  portarlo in bianconero e la risposta del calciatore non è arrivata, il tecnico Allegri nelle ultime partite ha dato veramente poche chance al brasiliano.

Ecco perchè il futuro dovrebbe essere lontano da Torino e potrebbe lasciare da subito la Juventus. Secondo quanto riporta Calciomercato.it sul trequartista hanno messo gli occhi diversi club cinesi che avrebbero tempo fino al 26 febbraio per convincere il calciatore ed il club.

La Juventus sarebbe disposta ad accettare il trasferimento ma prima vuole valutare meglio le condizioni di Khedira e poi dare il via libera alla cessione. L’ex calciatore del Real Madrid dovrebbe rientrare tra qualche settimana e poi il trasferimento di Hernanes in Cina potrebbe concretizzarsi. Pronta un’offerta di circa 10 milioni, la Juventus rientrerebbe della spesa fatta in estate.

Leggi anche –> Ansia Juve, infortunio Chiellini: il difensore rischia anche il Bayern Monaco

Condividi