Keisuke Honda – Dai fischi agli applausi: la rinascita del giapponese

CalcioWeb

Keisuke Honda contro il Genoa è tornato a segnare dopo 483 giorni dall’ultima volta: un’eternità. Il giapponese sembra essere rinato e Mihajlovic vuole puntare su di lui

Il Milan si gode finalmente Keisuke Honda. Il giapponese sembra essere rinato e Mihajlovic ha intenzione di puntare su di lui per il presente e per il futuro. L’ex Cska Mosca contro il Genoa è tornato al goal dopo 483 giorni dall’ultima volta e a fine partita ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale giapponese Nikkan Sports, ecco un estratto:

“Era da tanto tempo che non segnavo un gol così, da fuori area, ho tirato con freddezza e decisione. D’ora in poi proverò a fare sempre meglio. Sono molto felice per il gol ma soprattutto per la vittoria contro il Genoa. Tutti pensavano che era impossibile scalare questa montagna invece c’è l’ho fatta. Vorrei continuare a fare bene. E’ stata una vittoria normale, non dobbiamo esaltarci ma proseguire su questa strada. Partita contro il Napoli? Speriamo di tornare almeno con un punto”.

Condividi