Calciomercato Inter, arrivano conferme: pressing dello United per Miranda

CalcioWeb

Il difensore dell’Inter Miranda si è rivelato come uno dei più positivi della squadra di Mancini, il calciatore è finito nel mirino del Manchester United

L’Inter si prepara per l’ultima parte di stagione, dopo le premesse iniziali il campionato della squadra di Mancini può essere considerato deludente. I nerazzurri sono comunque in corsa per il terzo posto e la qualificazione in Champions League, le prossime partite chiariranno meglio gli obiettivi. La Roma è in grande forma ed al momento è la principale candidata a posizionarsi alle spalle di Juventus e Napoli.

La società sta pensando anche alla prossima stagione, il primo tassello sarà quello dell’allenatore, ad oggi sono alte le possibilità di vedere ancora Mancini sulla panchina nerazzurra.

Uno dei più positivi della stagione nerazzurra è stato sicuramente il difensore Joao Miranda, le ultime indiscrezioni delle ultime settimane sono state confermate, secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ il calciatore è un nome caldo del Manchester United.

Condividi