Calciomercato Inter, Miranda è corteggiatissimo: Mancini lo vuole blindare!

CalcioWeb

L’Inter ha trovato in Miranda un leader indiscusso delle difesa e inevitabilmente le big d’Europa lo hanno messo nel mirino già da qualche tempo: Mancini però vorrebbero trattenerlo e lo ha fatto capire affidandogli la fascia di capitano

Uno delle certezze dell’Inter di quest’anno è sicuramente Joao Miranda. Arrivato in estate dall’Atletico Madrid, i nerazzurri dovranno sborsare 15 milioni di euro per riscattare il suo cartellino, ma le big d’Europa lo hanno già messo nel mirino e sono pronte a tentare l’assalto decisivo a giugno.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Miranda piace molto al Manchester United che il prossimo anno sarà guidato da Mourinho ed al Barcellona. Anche il Bayern ci ha fatto un pensierino, ma l’Inter a fronte dei 15 milioni del riscatto non accetterà un offerta inferiore a quella cifra.

Inoltre l’intenzione di Mancini sarebbe quella di trattenere il forte difensore brasiliano. Il tecnico nerazzurro ha un debole per l’ex Atletico Madrid e per cercare di blindarlo nel match contro la Roma gli ha affidato la fascia di capitano, visto l’assenza per infortunio di Icardi. Vedremo a fine stagione quale sarà il futuro di Miranda.

Condividi