Calciomercato Juve, da Pogba a Cavani: Antonio Conte è pronto a sfidare i bianconeri!

CalcioWeb

La Juventus è pronta per fare un mercato importante per tentare l’assalto alla Champions League nella prossima stagione: i bianconeri, però, dovranno fare i conti con il disturbo del Chelsea di Antonio Conte

Tra qualche mese la Juventus si troverà di fronte per la prima volta da avversario Antonio Conte, che dopo gli Europei lascerà la Nazionale per approdare sulla panchina del Chelsea. Il tecnico salentino è pronto a dare filo da torcere ai bianconeri nel calciomercato con il nome di Paul Pogba in cima alla lista dei desideri dell’attuale commissario tecnico dell’Italia.

Il Chelsea ha provato a prendere il centrocampista francese già nella scorsa sessione estiva di calciomercato con un’offerta last minute di 80 milioni di euro ma la Juventus ha risposto picche rispedendo al mittente la proposta. Quest’estate il patron dei ‘Blues’, Roman Abramovich è intenzionato ad alzare l’offerta a 90 milioni di euro per accontentare Conte che ritroverebbe così uno dei suoi pupilli.

Con i milioni ricavati la Juventus potrebbe dare l’assalto a Cavani, ma tra i bianconeri e il ‘Matador’ c’è sempre l’ombra di Antonio Conte pronto ad intralciare, anche in questo caso, le mosse della sua ex squadra. E che dire di Cuadrado. Il colombiano è in prestito e Massimiliano Allegri lo terrebbe volentieri a Torino, ma il Chelsea sembra intenzionato a riprenderselo sempre su imput di Conte che da sempre stravede per l’ex Fiorentina.

Condividi