Infortunio Chiellini, stilata la tabella di recupero per Monaco: le ultime

CalcioWeb

Il difensore della Juventus Chiellini ce la metterà tutta per essere a disposizione nel mach contro il Bayern Monaco, continua il lavoro di recupero

La Juventus sta preparando il match contro il Sassuolo, l’obiettivo della squadra bianconera è quello di mantenere almeno gli stessi punti di vantaggio sul Napoli ed il pensiero è anche rivolto al ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. Nell’ambiente bianconero c’è fiducia e la consapevolezza di potersi giocare la qualificazione contro la squadra tedesca.

I bianconeri proveranno fino all’ultimo a recuperare Giorgio Chiellini, la difesa bianconera è il punto di forza della squadra di Allegri e l’ex Livorno è un uomo imprescindibile. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il calciatore ce la metterà tutta per essere della partita.

Chiellini viene da una ricaduta al polpaccio destro ed anche oggi dovrebbe allenarsi a parte, nel frattempo ha aumentato i carichi di lavoro e secondo la tabella dovrebbe tornare in gruppo nel giro di 48-72 ore.

Condividi