Juventus, Raiola a Vinovo: da Lukaku a Mkhitaryan passando per Pogba, i dettagli dell’incontro

CalcioWeb

La Juventus ha avuto un incontro di mercato con Mino Raiola: tanti i temi affrontati, solo accennato il discorso Pogba, per il quale al momento è tutto in stand-by

La Juventus è pronta a rituffarsi nel campionato dove fino alla fine probabilmente dovrà giocarsi lo scudetto con il Napoli distaccato di soli tre punti. I bianconeri, però, pensano anche alla prossima stagione e soprattutto al mercato che incombe. Nella giornata di ieri, infatti, a Vinovo c’è stato un incontro tra Paratici e Mino Raiola.

Stando a quanto riporta “Gianlucadimarzio.com”, i due hanno avuto occasione di affrontare molti temi tra cui anche il discorso legato all’interesse della Juventus per Mkhitaryan. Il trequartista armeno piace molto all’Arsenal e il Borussia Dortmund gli ha proposto un ricco rinnovo del contratto. Un suo approdo a Torino appare quindi difficile ma i bianconeri rimangono alla finestra.

lukakuQuasi sicuramente Paratici e Raiola avranno discusso anche dell’apprezzamento della Juventus per Romeru Lukaku che però ha una valutazione del cartellino ritenuta eccessiva dai bianconeri, così come l’ingaggio richiesto dall’attaccante. Non è comunque da escludere che il discorso verrà affrontato più avanti.

È stata invece solo accennata la situazione legata a Paul Pogba. Al momento non ci sono offerte concrete e quindi il tutto è in stand-by. Il centrocampista francese difficilmente rimarrà in bianconero visto che in Europa c’è la fila delle squadre pronte ad offrigli un contratto faraonico. Ogni discorso è comunque rimandato a fine stagione, prima per la Juventus c’è uno scudetto da conquistare, Napoli permettendo.

Condividi