PSG, il rinnovo non arriva: Ibrahimovic valuta due possibili destinazioni

CalcioWeb

Ibrahimovic valuta la sua nuova destinazione: l’ipotesi Milan permane ma lo svedese vuole la Champions. Ed ecco che si affaccia una big di Premier League

A quasi 35 anni fa ancora la differenza. Zlatan Ibrahimovic punta forte la Champions League e se questo non dovesse essere l’anno buono del suo Paris Saint-Germain, potrebbe voler rimanere ‘nel calcio che conta’ prima di finire la carriera in Cina o in MLS.

Indizi sul futuro dello svedese li ha lasciati intendere Mino Raiola, suo storico procuratore. “Sappiamo quello che vogliamo, sappiamo esattamente dove vogliamo andare”, ha rivelato circa il suo assistito in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. Le ipotesi in queste ore si sono sprecate soprattutto circa l’ipotesi Milan, paventata già in estate e confermata oggi da ‘L’Equipe’.

Ma non solo, perché il quotidiano francese parla anche di un’altra suggestiva ipotesi per lo svedese che vuole giocare la Champions e non scenderà a compromessi con la sua nuova squadra: il Manchester United. L’ambiente lo stima molto e gli ha già cucito addosso il ruolo di mentore per Anthony Martial. Al momento non si parla di rinnovo col PSG anche se i compagni spingono perché si concretizzi presto, soprattutto Verratti e Thiago Silva e mentre Nasser al-Khelaifi temporeggia (e sogna Cristiano Ronaldo) Ibra inizia a guardarsi intorno.

Condividi