Barcellona, Neymar chiama Pogba: “si troverebbe molto bene qui”

CalcioWeb

Il brasiliano Neymar elegge Pogba a suo idolo e lo ‘invita’ a raggiungerlo al Barcellona. Le sue parole in un’intervista al sito della Liga spagnola

Il Barcellona fatica in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma anche in affanno vince comunque. In attesa del ritorno ai microfoni del sito ufficiale della Liga spagnola ha parlato Neymar, interrogato sui suoi gusti personali in fatto di calcio e non è mancato un invito molto speciale rivolto a Paul Pogba.

“Mi piacerebbe giocare con Pogba, si troverebbe molto bene qui”, ha dichiarato l’attaccante blaugrana quando l’intervistatore gli ha chiesto con chi vorrebbe giocare e perché. Le sirene, per il francese della Juventus, suonano già da più angoli d’Europa e sarà difficile non cedere alle tentazioni alla riapertura del calciomercato.

Ho tante maglie, tutte quelle dei giocatori che sono i miei idoli: Messi, Suarez, Robinho, Ronaldo, Ronaldinho. Ora vorrei quella di Pogba“, continua Neymar. “E’ un giocatore giovane, mi piace come gioca e come fa le cose. Mi piacerebbe molto scambiare la maglia con lui. Se dovessi scegliere qualcuno con cui giocare sceglierei lui”.

Condividi