Calciomercato Roma, bomba dall’Inghilterra: accordo per Nainggolan al Chelsea, tutti i dettagli!

CalcioWeb

Calciomercato Roma, secondo quanto riporta la spampa inglese i giallorossi ed il Chelsea avrebbero trovato l’accordo per il centrocampista Nainggolan, per il calciatore pronto un quinquennale

CALCIOMERCATO ROMA – L’arrivo in panchina di Luciano Spalletti ha cambiato passo alla Roma, i giallorossi hanno accorciato ulteriormente dal Napoli ed il secondo posto adesso è a portata di mano. La Roma crede nell’impresa e l’intenzione è quella di provarci fino alla fine. La dirigenza giallorossa non sta a guardare e si stanno programmando anche le mosse per il futuro, la prossima stagione dovrà essere quella della conferma per Luciano Spalletti. Ma in casa Roma tengono banco anche le questioni di mercato con una clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra.

Alfredo Falcone - LaPresse
Alfredo Falcone – LaPresse

Secondo quanto riporta il ‘Mirror’ è stato raggiunto un accordo tra la Roma ed il Chelsea per il centrocampista Radja Nainggolan, i blues si sarebbero garantiti le prestazioni del calciatore per 28 milioni di sterline, pari a 36 milioni di euro mentre per il calciatore pronto un quinquennale a cifre nettamente superiori rispetto a quelle attuali.

Negli ultimi tempi le voci di un interessamento del Chelsea erano sempre più insistenti, Nainggolan è stato sempre il nome in cima alla lista di Antonio Conte per costruire una squadra vincente. Adesso arriva la bomba direttamente dall’Inghilterra che dovrebbe cambiare il mercato della squadra giallorossa.

Condividi