Empoli, Corsi svela: pressioni da Napoli per battere la Juve!

CalcioWeb

Il presidente dell’Empoli Corsi ha svelato le migliaia di telefonate giunte da Napoli alla società in vista della gara contro la Juve

“Stiamo ricevendo migliaia di telefonate da Napoli in vista del match contro la Juventus, l’amicizia con Sarri conta e domani sera i dirigenti della Juventus più di un saluto non ce lo fanno perché manterranno alta la concentrazione”. Il presidente dell’Empoli Corsi, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, svelando le ‘pressioni’ che la propria società sta ricevendo da casa Sarri.

L’Empoli ha infatti la possibilità stasera di frenare la corsa della Juventus, nonostante qualche acciacco fisico in rosa. “Andremo lì a fare la nostra partita, spero di ritrovare l’Empoli di qualche mese fa. Siamo un pochino persi a livello di identità di gioco, Tonelli e Saponara non sono stati al meglio e la squadra ne ha risentito. Speriamo di trovare le energie e le motivazioni giuste, ci mancano quattro punti per la salvezza e non vediamo l’ora di farli”, ha concluso il presidente.

Condividi