Fiorentina, cercasi centrocampista: occhi su Roque Mesa

La Fiorentina avrebbe puntato Roque Mesa, centrocampista classe 1989 del Las Palmas. L'unico problema è la pesante clausola rescissoria
CalcioWeb

La Fiorentina continua a vele spiegate. A quattro giornate dal termine del campionato di Serie A si lavora già per il futuro e Paulo Sousa, stabilite certe linee guida con la società, ha già segnato sul suo taccuino qualche nome interessante in vista della riapertura del calciomercato.

Secondo quanto riportato da ‘Marca’ il club viola starebbe seguendo con grande interesse Roque Mesa, centrocampista del Las Palmas. Il giocatore classe 1989, che può giocare anche da esterno destro, si è messo particolarmente in luce disputando un’ottima stagione in Liga, facendo registrare 35 presenze e 4 gol.

Il calciatore ha parecchio mercato e, sempre secondo quanto riportato dalla rinomata testata spagnola, sulle sue tracce, oltre la Fiorentina, ci sarebbero anche Genoa, Siviglia e Celta Vigo. Un nome interessante sul quale però pesa una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 30 milioni di euro con un contratto che andrà in scadenza solo nel 2020.