Il futuro di Pogba in un mese: ecco le mosse della Juve per trattenerlo!

CalcioWeb

L’intenzione della Juventus è quella di trattenere Pogba: la prossima settimana ci saranno i primi contatti con Raiola, ecco cosa proporranno i bianconeri

Con il quinto scudetto consecutivo in bacheca, la Juventus sta già cominciando a muoversi sul mercato. Da ieri è ufficiale il riscatto di Mario Lemina che è diventato tutto bianconero per 9,5 milioni di euro. Una pedina importante per il centrocampo del futuro in cui potrebbe esserci anche Paul Pogba, oggetto del desiderio di mezza Europa.

La Juventus non ha intenzione di vivere un’estate all’insegna dei continui rumors di mercato sul centrocampista francese e per questo, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, i bianconeri in queste settimane pretendono che Pogba prenda una decisione sul suo futuro. Da lunedì, infatti, cominceranno i primi contatti con l’entourage del francese nel quale verrà fissato un appuntamento ufficiale dove la Juve, per cercare di convincere il numero 10 bianconero a rimanere, proporrà un ritocco dell’ingaggio (6,5 milioni a stagione di base, più bonus).

Inoltre il club bianconero fisserà due paletti molto chiari nella trattativa: Pogba verrà lasciato libero di andare solo in presenza di assegni da almeno 85 milioni di euro ed inoltre il centrocampista francese dovrà decidere se rimanere o meno entro e non oltre il 22-25 maggio.

Condividi