Melissa Satta risponde ancora a Mihajlovic: questione chiusa!

CalcioWeb

Melissa Satta e Sinisa Mihajlovic sono stati protagonisti di un botta e risposta mediatico che si è chiuso ieri con le dichiarazioni della showgirl

Durante la puntata di Tiki Taka’ di lunedì sera Melissa Satta, compagna di Kevin-Prince Boateng espresso così il suo punto di vista sull’impatto di Sinisa Mihajlovic sulla stagione del Milan:Con Mihajlovic la squadra non era serenalo spogliatoio ne risentiva. Basta vedere il litigio con Menez. Brocchi è un grande uomo e finalmente lo spogliatoio potrà ritrovare la serenità perduta”. Prole che non hanno fatto piacere al serbo che ha risposto a tono all’attacco della Satta: “Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte”.

La bella showgirl ha voluto nuovamente ribattere all’ex tecnico del Milan, ma stavolta le sue parole tramite Twitter, sono state distensive, stemperando la questione: “In qualunque modo è andata questa avventura al Milan grazie mister Mihajlovic e ora in bocca al lupo a Brocchi”.

Condividi