Milan, vertice a tre per la panchina: Berlusconi, Galliani e Sacchi indicano la preferenza!

CalcioWeb

Tante idee per il Milan della prossima stagione, il primo nodo da sciogliere è quello dell’allenatore, Berlusconi, Sacchi e Galliani indicano la preferenza per la panchina

Il  campionato del Milan può essere considerato deludente, la società sta pensando già alla prossima stagione con l’intenzione di non commettere gli errori degli ultimi anni. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ nelle giornata di ieri ci sarebbe stato un pranzo tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani ed Arrigo Sacchi. Si è parlato ovviamente del Milan. Il rapporto con il tecnico Mihajlovic è giunto al capolinea, questa sembra al momento l’unica certezza, remota la possibilità di conferma anche in caso di vittoria della Coppa Italia.

LaPresse - Spada
LaPresse – Spada

Una debacle contro la Juventus potrebbe spingere Berlusconi per l’esonero immediato, nel pranzo di ieri Galliani e Sacchi avrebbero provato a convincere il numero uno rossonero a confermare Mihajlovic fino al termine della stagione. Berlusconi punta molto su Cristian Brocchi perchè lo ritiene preparato ed un buon profilo anche dal punto di vista economico. Berlusconi “deve fare i conti” con Adriano Galliani che vorrebbe in panchina Marcello Lippi, tecnico d’esperienza e vincente e che riporterebbe entusiasmo.

E Arrigo Sacchi? Vota Eusebio Di Francesco. Nelle scorsa stagione Sacchi consigliò Sarri al numero uno rossonero, poi arrivò Mihajlovic. Berlusconi si è pentito molto della scelta e questa volta potrebbe ascoltarlo. In corsa per la panchina c’è anche Paulo Sousa che dovrebbe lasciare la Fiorentina al termine della stagione. Piace per carisma e qualità che ha messo in mostra nell’esperienza italiana.

Condividi