Olimpia Milano, si pensa anche alla prossima stagione: la clamorosa strategia sul mercato!

CalcioWeb

Lungo stop per il giocatore del’Olimpia Milano Alessandro Gentile, per la prossima stagione si pensa ad un’interessante soluzione per il mercato

L‘Olimpia Milano è reduce dalla sconfitta contro Capo d’Orlando, la squadra di Jasmin Repesa sta preparando il match contro il Brindisi. Per il finale di stagione l’Olimpia non potrà contare su Alessandro Gentile, il giocatore è finito sotto i ferri, i tempi di recupero dovrebbero essere di circa due mesi ma secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ proverà a rientrare in 45 giorni.

Per Gentile si tratta del quarto stop stagionale, un vero calvario per un grande talento ma limitato dai problemi fisici. L’Olimpia Milano ha dovuto fare i conti con una serie infinita di infortuni e per la prossima stagione starebbe pensando ad un cambio di strategia.

L’idea è quella di affidarsi ad una rosa extra-large, composta da 18 giocatori. Quasi due squadre che permetterebbero importanti rotazioni, passo che potrebbe risultare decisivo viste le tante partite ravvicinate in Italia ed Europa.

Condividi