Palermo, aria pesantissima: tifosi aspettano l’uscita della squadra di Novellino

CalcioWeb

Il tecnico del Palermo Walter Novellino commenta la pesante sconfitta nel match contro la Lazio, salvezza in salita

Aria pesantissima a Palermo anche nel post partita con la Lazio. Alcune centinaia di tifosi rosanero sono fuori dai cancelli del Barbera in attesa dell’uscita della squadra di Novellino, battuta per 3-0 dai biancocelesti e sempre piu’ a rischio retrocessione.

Polizia e carabinieri sono pronti a scortare il pullman con a bordo Sorrentino e compagni. La partita e’ stata sospesa per due volte per lancio di petardi in campo. (ITALPRESS).

Al termine della partita il tecnico Walter Novellino ha analizzato il match ai microfoni di Mediaset Premium: “abbiamo preso il primo goal a causa di una disattenzione, questo ci ha tagliato un po’ le gambe. Nella ripresa siamo migliorati e potevamo fare qualcosa di buono, anche se il clima non era dei migliori. La salvezza è lì e dobbiamo prendercela, io ci credo ancora: dobbiamo andare avanti, capisco il malcontento dei tifosi ma c’è grande bisogno di loro”.

“Dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale, ci sono stati troppi errori individuali ma credo che la squadra abbia tutte le carte in regola per salvarsi”.

Condividi