Palermo-Lazio, rissa tra tifosi: la Polizia ha reso noti i nomi degli arrestati

CalcioWeb

Nella giornata di ieri prima del fischio d’inizio del match tra Palermo e Lazio è andata in scena una maxi rissa tra tifosi rosanero e biancocelesti: la Polizia di Stato ha reso noto i nomi delle otto persone arrestate

Nel centro di Palermo, nella giornata di ieri, si sono verificati degli scontri tra i tifosi del Palermo e quelli della Lazio. La Polizia di Stato ha fermato otto persone per rissa aggravata, svelando anche i nomi degli arrestati. Alcuni sono supporter rosanero, mentre altri tre sono tifosi biancocelesti.

Gli otto arrestati sono i palermitani Alberto Gabriele Bruneo, 26 anni, aderente ai centri sociali, Aloui Chadli, 28 anni, aderente ai centri sociali, già sottoposto a daspo, Emanuele Cardella, 28 anni, residente a Marineo (Pa), aderente ai centri sociali, Maria Emanuele Surdi, 23 anni, già sottoposto a daspo e aderente ai centri sociali.

E ancora: Massimiliano Morelli, 22 anni, romano, tifoso laziale, Gabriele Lordi, 22 anni, già sottoposto a daspo, tifoso laziale, Daniele Casella, nato a Rieti e residente a Roma, tifoso laziale, Marco Massaro, romano, 26 anni, tifoso della Lazio. Mattia Falcone, palermitano di 21 anni, già sottoposto a Daspo e aderente ai centri sociali, è stato ricoverato all’ospedale Villa Sofia per avere riportato nella colluttazione diversi traumi facciali ed è stato denunciato.

Condividi