Palermo, Zamparini sbotta: che accuse ai giocatori del Verona!

CalcioWeb

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è uno che non le manda a dire e in merito al secondo goal del Frosinone arrivato nei minuti di recupero ha dichiarato: “quelli del Verona si sono girati dall’altra parte..”

Il Palermo visto con la Juventus è leggermente migliore rispetto a quello sceso in campo contro la Lazio. I rosanero si sono resi pericolosi in qualche occasione e hanno dato una parvenza di gioco. La giornata di ieri si poteva considerare positiva nonostante la sconfitta se Frara in uno degli ultimi minuti di recupero nella sfida tra Verona e Frosinone non avesse segnato il goal da tre punti per i ciociari.

Un goal pesantissimo che ha fatto scivolare il Palermo al penultimo posto in classifica. Zamparini intervenuto nella trasmissione radio “La politica nel pallone” su Gr Parlamento ha sferrato una pesante accusa ai giocatori del Verona:  “Sul gol del Frosinone i giocatori del Verona si sono girati dall’altra parte”. Una frase che si commenta da sola: in sostanza secondo il presidente rosanero i gialloblù dell’Hellas avrebbero “regalato” il gol agli avversari del Frosinone.

Condividi