Pronostici di oggi: le gare di sabato 9 aprile

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi con le gare migliori del palinsesto di sabato 9 aprile: si gioca in Serie A e Premier, ma anche in Germania e Serie B

Dopo le competizioni europee, tornano i maggiori campionati europei. Oggi, ci sono diverse partite interessanti: partendo dagli anticipi di Serie A ala Premier, ma anche Germania e tanta Serie B Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti del palinsesto odierno.

PRONOSTICI DI OGGI

Ascoli-Cagliari: l’Ascoli ha ritrovato il successo dopo un periodo negativo, il Cagliari è secondo con il miglior attacco. Pronostico: gol (1,75)

Ternana-Crotone: la Ternana viene da una serie di risultati positivi e staziona a metà classifica. Il Crotoone è primo e si avvicina alla promozione. Pronostico: X (2,95)

Livorno-Bari: il Livorno è in crisi netta con un solo punto rimediato nelle ultime 5 giornate ed è finito al terzultimo posto. Il Bari lotta per i playoff. Pronostico: X2 (1,50)

Cesena-Vicenza: il Cesena è in terza posizione e riceve il Vicenza, che viene da due vittorie dopo una serie di sconfitte ed è in zona playout. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,60)

Spezia-Novara: lo Spezia è tornato subito alla vittoria dopo il ko con il Trapani e il Novara ha la migliore difesa di Serie B. Pronostico: X (3.00)

ore 15 Frosinone-Inter: i ciociari sono penultimi con la peggiore difesa della Serie A e lottano per la salvezza. L’Inter ha perso in casa contro il Torino e cerca il riscatto per la corsa all’Europa. I nerazzurri hanno rimediato due punti nelle ultime 5 trasferte. Pronostico: gol (1,80)

ore 18 Chievo-Carpi: il Chievo viene da due successi di fila e staziona al nono posto, il Carpi ha perso dopo due vittorie, vuole rimanere in Serie A e deve ottenere un risultato positivo fuori casa. Pronostico: X2 (1,70)

Sassuolo-Genoa: il Sassuolo ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle scorse 5 giornate e lotta per un posto in Europa con un solo punto di distanza dal Milan. Il Genoa ha vinto le ultime tre casalinghe ma ha uno dei peggiori rendimenti in trasferta con appena 7 punti in 15 gare esterne. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,70)

ore 20.45 Milan-Juventus: i rossoneri hanno collezionato solo due pareggi negli ultimi 4 incontri, perdendo contro Sassuolo e Atalanta. Devono trovare un buon risultato per la corsa al’Europa. La Juve è prima con la migliore difesa di Serie A e vuole consolidare la prima posizione. Ha il miglior rendimento esterno. Pronostico: X2 (1,27)

LaPresse/PA
LaPresse/PA

West Ham-Arsenal: i gunners sono terzi e vengono da due vittorie di fila. Il West Ham lotta per l’Europa e ha ottenuto risultati utili nelle ultime giornate di campionato. Pronostico: X2 (1,25)

Swansea-Chelsea: i blues stazionano a metà graduatoria con una delle media gol più alte di Premier League. Lo Swansea ha perso solo una volta negli ultimi 5 turni. Pronostico: gol (1,75)

Manchester City-West Brom: il City è tornato al successo dopo un paio di risultati deludenti. Gli ospiti sono in undicesima posizione e non hanno particolari obiettivi. Pronostico: 1 (1,33)

Stoccarda-Bayern: lo Stoccarda ha la seconda peggiore difesa del campionato con  56 reti al passivo mentre il Bayern è primo con la difesa meno battuta del torneo. Pronostico: 2 (1,48)

Ingolstadt-Monchengladbach: il Borussia lotta per la Champions e ha battuto 5-0 l’Hertha nell’ultimo turno di Bundes. Ingolstadt a metà graduatoria con uno dei peggiori attacchi. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,75)

Wolfsburg-Mainz: il Wolfsburg ha rimdeiato solo un punto nelle ultime tre giornate ma ha battuto il Real Madrid in Champions League. Il Mainz è in corsa per l’Europa. Pronostico: gol (1,55)

Condividi