Pronostici Serie A: le gare della 32^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie A con le sfide della prossima giornata del massimo campionato italiano: c’è Milan-Juve

Il campionato di Serie A arriva alla 32esima giornata che si apre sabato alle 15 con Frosinone-Inter ed è caratterizzata dalla partita di San Siro tra Milan e Juventus. I bianconeri provano a consolidare il primo posto in classifica. Ecco i pronostici Serie A con le sfide della 32esima giornata.

PRONOSTICI SERIE A

sabato

ore 15 Frosinone-Inter: i ciociari sono penultimi con la peggiore difesa della Serie A e lottano per la salvezza. L’Inter ha perso in casa contro il Torino e cerca il riscatto per la corsa all’Europa. I nerazzurri hanno rimediato due punti nelle ultime 5 trasferte. Pronostico: gol (1,80)

ore 18 Chievo-Carpi: il Chievo viene da due successi di fila e staziona al nono posto, il Carpi ha perso dopo due vittorie, vuole rimanere in Serie A e deve ottenere un risultato positivo fuori casa. Pronostico: X2 (1,70)

Sassuolo-Genoa: il Sassuolo ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle scorse 5 giornate e lotta per un posto in Europa con un solo punto di distanza dal Milan. Il Genoa ha vinto le ultime tre casalinghe ma ha uno dei peggiori rendimenti in trasferta con appena 7 punti in 15 gare esterne. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,70)

ore 20.45 Milan-Juventus: i rossoneri hanno collezionato solo due pareggi negli ultimi 4 incontri, perdendo contro Sassuolo e Atalanta. Devono trovare un buon risultato per la corsa al’Europa. La Juve è prima con la migliore difesa di Serie A e vuole consolidare la prima posizione. Ha il miglior rendimento esterno. Pronostico: X2 (1,27)

domenica

Foto LaPresse - Marco Alpozzi
Foto LaPresse – Marco Alpozzi

ore 12.30 Empoli-Fiorentina: Empoli in un momento di crisi con risultati deludenti all’attivo. E’ sceso al 13esimo posto. La Fiorentina ha pareggiato le ultime tre partite e si è allontanata dalla Roma. Vuole consolidare il quarto posto, valido per l’accesso diretto alla prossima Europa League. Pronostico: X2 (1,38)

ore 15 Napoli-Verona: il Napoli cerca il riscatto dopo la sconfitta di Udinese e insegue la Juve in testa alla classifica. Ha il miglior rendimento casalingo e riceve il fanalino di coda Verona, ultimo con il peggior attacco di Serie A. Pronostico: 1 (1,25)

Sampdoria-Udinese: i blucerchiati hanno bloccato la Fiorentina al Franchi e cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione. L’Udinese è riuscita a battere il Napoli nell’ultimo turno e ha un punto in più rispetto alla Samp. Pronostico: gol (1,72)

Torino-Atalanta: i granata hanno vinto sul campo dell’Inter, ritrovando il successo dopo una serie di risultati negativi. Anche l’Atalanta ha ritrovato la vittoria nelle ultime due giornate, dopo un periodo deludente. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica. Pronostico: X (3,35)

ore 20.45 Palermo-Lazio: il Palermo deve cominciare ad ottenere risultati positivi. E’ terzultimo in piena zona retrocessione, con un punto all’attivo nelle ultime 4 giornate e il secondo peggiore rendimento interno di Serie A. La Lazio viene dalla batosta nel derby ed è stata in ritiro a Norcia. Simone Inzaghi ha preso il posto di Pioli. I biancocelesti hanno pareggiato le precedenti 5 trasferte. Pronostico: multigol 2-4 gol (1,48)

lunedì

ore 20.45 Roma-Bologna: i giallorossi sono in formissima e hanno il miglior attacco del torneo, con 66 reti al passivo. In casa giallorossa, il morale è alle stelle dopo il poker nel derby e il rendimento delle ultime uscite di Serie A. Il Bologna, invece, sta vivendo un momento di flessione, con tre sconfitte consecutive. Pronostico: 1 (1,33)

Condividi