Ricorso Higuain, De Laurentiis presente all’udienza: oggi si decide per Sarri, le ultime

CalcioWeb

Il Napoli per convincere la Corte d’Appello a ridurre la squalifica di Higuain punterà sul referto di Irrati e sulla presenza di De Laurentiis all’udienza. Intanto per oggi è attesa la decisione su Sarri

Il can can mediatico sulla squalifica di Higuain è destinato a continuare almeno sino all’esito del ricorso. Le quattro giornate di squalifica inflitte dal Giudice Tosel mettono in allarme il Napoli che potrebbe rischiare di perdere anche il secondo posto a discapito della Roma.

Per questo la società partenopea sta facendo di tutto pur di ottenere una riduzione della squalifica. Il Napoli è pronto a giocarsi due carte importanti: il referto di Irrati e la presenza davanti alla Corte d’Appello del presidente De Laurentiis e di Higuain stesso.

Intanto per la giornata di oggi è attesa la decisione sul ricorso presentato contro la squalifica di Sarri. La Corte Sportiva emetterà la sentenza alle 14.00 dopo essersi riunita. In caso di esito negativo, il tecnico napoletano sarà costretto a seguire dalla tribuna il match contro il Verona.

Condividi