Roma, rinnovo gratis per Totti? Ecco la verità del presidente Pallotta

CalcioWeb

Nella giornata di oggi si era rincorsa la voce di un Francesco Totti pronto a giocare gratis il prossimo anno ma da Pallotta sarebbe arrivato un secco ‘no’: il presidente della Roma però ha smentito tutto

A Roma non si parla d’altro: nonostante domenica ci sia il derby, a tenere banco in casa giallorossa è sempre il futuro di Francesco Totti. Nella giornata di oggi si è rincorsa la voce di un capitano pronto a giocare ancora un anno anche gratis: una proposta che non sarebbe stata gradita da Pallotta che avrebbe declinato l’iniziativa del numero dieci giallorosso.

Il presidente della Roma, però, ha voluto smentire il tutto: “E’ chiaramente una bugia, forse deve essere un pesce d’aprile”, ha scherzato Pallotta. Il rinnovo appare sempre più difficile ma intanto a Trigoria c’è un derby da preparare per difendere il terzo posto dal possibile assalto di Inter e Fiorentina.

Spalletti dovrebbe preferire El Shaarawy a Dzeko, mentre a centrocampo sarà ballottaggio tra De Rossi e Keita. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, Pjanic; Perotti, Nainggolan, Salah; El Shaarawy.

Condividi