Serie B, il Cagliari pareggia a Como: volano Trapani e Bari, che bagarre in coda!

CalcioWeb

Sarà un finale di stagione entusiasmante in Serie B: il Cagliari pareggia a Como non approfittando della sconfitta del Crotone. Trapani, Bari e Pescare volano. In coda vincono Modena e Livorno

Sono da poco terminate le gare della 38^giornata di Serie B. Dopo la sconfitta del Crotone a Cesena nell’anticipo di ieri sera, il Cagliari non ne approfitta non andando oltre il pareggio in casa del Como, fanalino di coda e di fatto ormai retrocesso. I rossoblù salgono a quota 72 con i calabresi che rimangono così primi a quota 74.

In zona playoff continua la volata del Trapani che ottiene la settima vittoria consecutiva battendo l’Avellino in trasferta. Gli irpini sono sempre più in crisi e rischiano di essere immischiati nella lotta per i playout. Si conferma in un ottimo momento, invece, il Bari che grazie al successo di misura contro l’Ascoli mantiene il terzo posto.

Terza vittoria consecutiva per il Pescara: gli abruzzesi sbancano il campo dello Spezia grazie ad un goal del solito Lapadula. Il Brescia si riavvicina alla zona playoff vincendo contro l’Entella che dopo due successi di fila ferma la sua corsa.

In coda finisce a reti bianche la scontro salvezza tra Salernitana e Vicenza, mentre tornano a sperare Modena e Livorno che ottengono tre punti importanti rispettivamente contro Perugia e Latina. Termina 2-2 invece tra Ternana e Pro Vercelli. La lotta per salvarsi sarà entusiasmante fino alla fine con cinque squadre raccolte in cinque punti.

 

Condividi