Torino, scoppia il caso Maksimovic: altra panchina e addio sempre più vicino

CalcioWeb

Ventura lascia ancora Maksimovic in panchina: il difensore non è titolare nella sfida tra Torino e Atalanta, potrebbe lasciare i granata in estate

Il Torino cerca conferme in casa contro l’Atalanta dopo la vittoria sul campo dell’Inter. I granata ricevono i bergamaschi e Ventura ha deciso di lasciare in panchina Maksimovic, per la seconda volta di fila dopo il successo a San Siro. Il difensore serbo ha perso la prima parte della stagione per infortunio e si è ripreso il posto nel girone di ritorno ma il tecnico granata, tra Inter e Atalanta, ha lasciato il 24enne fuori dai titolari, puntando su Glik, Bovo e Moretti contro i bergamaschi.

Ventura ha spiegato: “E’ un po’ spremuto ed è tornato dalla nazionale con un leggero affaticamento”. Poi, ha aggiunto: “Quando sarà nuovamente pronto, potrà tornare anche lui a giocare dall’inizio. Dobbiamo dargli il tempo di recuperare al meglio, per noi Maksimovic è un calciatore importante“. Il tecnico del Torino esclude un caso di mercato ma Maksimovic, nella scorsa estate, è stato uno dei nomi più caldi del calciomercato italiano e potrebbe essere vicino all’addio con il club granata. Diverse squadre italiane, ma anche tedesche, sono interessate al centrale serbo, che, nonostante le parole di Ventura, sembra sempre più lontano da Torino.

Condividi