Calciomercato Inter: da ‘colpo’ a contropartita, lo strano destino di Eder

CalcioWeb

Calciomercato Inter – Eder sta vivendo una stagione davvero altalenante all’Inter: il centravanti non è mai esploso ed il suo futuro adesso è in bilico

Calciomercato Inter – Il futuro di Eder all’Inter è sempre più in bilico. Il brasiliano è ancora in prestito dalla Sampdoria, ma i nerazzurri sembrano intenzionati a riscattarlo ma il suo futuro rimane comunque incerto. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, la formula del trasferimento nel gennaio scorso fu la seguente: prestito biennale (a 2 milioni) con diritto di riscatto (a 11) condizionato. E quel «condizionato» pare sottintendere alla prima presenza del prossimo campionato, con l’Inter che pagherebbe il giocatore alla Samp fra un anno.

Addirittura le ultime voci parlano di un possibile trasferimento di Eder alla Lazio, magari come parziale contropartita di Biglia, obiettivo numero uno nerazzurro. Insomma, un declino clamoroso quello dell’attaccante, che potrebbe però aver la possibilità di risollevarsi ad Euro2016. Eder è infatti una pedina fondamentale della rosa di Conte, e difficilmente il Ct rinuncerà al suo italo-brasiliano.

Condividi