Calciomercato Inter, Emery ‘ufficializza’ Banega: brutte notizie sul fronte Yaya Tourè

CalcioWeb

Calciomercato Inter – La conferma ufficiosa dell’approdo di Banega all’Inter è arrivata anche da Emery, si complica invece la trattativa per Yaya Tourè

Calciomercato Inter – La finale di Coppa del Re persa dal Siviglia contro il Barcellona è stata l’ultima partita con il club andaluso per Ever Banega. Il centrocampista argentino, nonostante l’espulsione, ha giocato un’ottima partita per la felicità dei tifosi nerazzurri che adesso potranno accoglierlo a Milano.

La conferma ufficiosa del passaggio di Banega all’Inter è arrivata anche dal tecnico del Siviglia, Unai Emery che al termine della partita ha dichiarato: “Ever è una persona eccezionale. Con lui ho un ottimo rapporto, fatto di amore e odio. Si fa volere bene da tutti perché è un ragazzo con una passione sfrenata per il calcio. Nello spogliatoio ha pianto perché adesso andrà via”.

1. Yaya Tourè Foto LaPresse/PA
1. Yaya Tourè Foto LaPresse/PA

Roberto Mancini può quindi festeggiare per l’arrivo di un giocatore che aumenterà sicuramente la qualità della squadra. La gioia per l’approdo dell’argentino, però, mischiarsi al dispiacere per la trattativa Yaya Tourè che nelle ultime ore si sta parecchio complicando.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’agente del centrocampista ivoriano si trova in Cina pronto ad ascoltare le offerte di due squadre. Lo Jiangsu, proprio il club di proprietà del Suning Commerce Group, colosso con il quale l’Inter sta trattando la possibile cessione di alcune quote, e  lo Shanghai Sipg, infatti, sarebbe pronti ad offrire a Yaya Tourè 20 milioni di sterline all’anno. Una cifra impareggiabile per l’Inter. Ora la palla passa al giocatore del City.

Condividi