Calciomercato Inter, Thohir scende in campo: incontro con la Lazio per Biglia e Candreva

CalcioWeb

Erick Thohir ha deciso di incontrare il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per parlare di Biglia e Candreva: si accende il mercato dell’Inter

Il mercato dell’Inter non sarà caratterizzato solo dai parametri zero. I nerazzurri dopo aver definito gli acquisti di Caner Erkin e Ever Banega vuole assestare altri colpi per cercare di diminuire il gap con le prime tre in classifica per puntare l’anno prossimo alla qualificazione in Champions League.

Per questo motivo Erick Thohir, che oggi a sbarcherà a Milano dove sabato sera assisterà alla finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico, è pronto a scendere in campo in prima persona. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, il tycoon indonesiano incontrerà il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per parlare di Lucas Biglia e Antonio Candreva, due grandi obiettivi dei nerazzurri.

Il regista argentino dovrà decidere se accettare l’offerta di rinnovo arrivata dal club biancoceleste oppure lasciare il club capitolino. Per Candreva, invece, l’Inter ha offerto 15 milioni di euro così come l’Atletico Madrid ma la richiesta di Lotito è di 25 milioni.

Intanto stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ per il ruolo di regista sarebbe in corsa ancheLassana Diarra, attualmente in forza al Marsiglia e già seguito dai nerazzurri ai tempi delle sue dispute legali con il suo ex club, la Lokomotiv Mosca.

Condividi