Calciomercato Roma, Alisson è sbarcato nella Capitale: ‘problema’ abbondanza tra i pali!

CalcioWeb

La Roma ha piazzato il colpo Alisson. Il portiere brasiliano è arrivato nella Capitale per le visite e la firma sul contratto: “Sono molto felice”

Il primo colpo della Roma di questa sessione estiva è il portiere Alisson, già di fatto annunciato qualche settimana fa. Il brasiliano è sbarcato questa mattina nella Capitale per effettuare le visite mediche e porre la firma sul contratto. Al suo arrivo a Fiumicino l’ex Internacional ha speso parole di soddisfazione per essere approdato in giallorosso: “Sono molto felice. La Roma è il massimo. Ancora non ho sentito Spalletti, devo cominciare a studiare l’italiano”.

Immancabile, infine, il tradizionale ‘Forza Roma’ prima di salire sulla macchina che lo porterà a Trigoria. L’arrivo di Alisson però crea una sorta di ‘problema’ abbondanza tra i pali. Spalletti, infatti, ha più volte dichiarato di voler trattenere Szczesny, al momento in prestito dall’Arsenal.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Sicuramente, però, trovare un accordo con i ‘Gunners’ non sarà semplice ma se il club inglese accettasse di rinnovare il prestito lasciando il pagamento dell’ingaggio ai giallorossi, il dualismo tra Szczesny e Alisson sarebbe inevitabile.

Il brasiliano, inoltre, non vorrebbe essere parcheggiato in prestito quindi a salutare, stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ potrebbe essere Morgan De Sanctis che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Sicura invece la posizione di Lobont, un ‘senatore’ intoccabile nei panni di terzo, legato da contratto biennale appena rinnovato.

Condividi