Caos Sampdoria, ingiunzione di 45 mila euro contro i blucerchiati: i dettagli!

CalcioWeb

Non c’è pace per la Sampdoria: il tribunale di Genova ha emesso un decreto ingiuntivo contro i blucerchiati per 45 mila euro

La Sampdoria sta vivendo un finale di stagione abbastanza agitato in cui l’unica nota lieta è la salvezza raggiunta ad una giornata dal termine del campionato. Al termine del derby perso contro il Genoa, infatti, è partita la contestazione dei tifosi blucerchiati contro Ferrero, finito nel mirino del tifo doriano che chiede anche chiarezza in merito alla situazione di Montella. Come se non bastasse poi ad alimentare la tensione in casa Samp ci hanno pensato Cassano e l’avvocato Romei, protagonisti di una lite dai toni accesi.

Ma non è finita qui perchè, stando a quanto riporta l’Ansa, il tribunale di Genova ha emesso un decreto ingiuntivo verso la Sampdoria in quanto insolvente per oltre 45 mila euro nei confronti dell’Associazione sportiva dilettantistica Cattolica Bogliasco, la società proprietaria dei campi dove si allena il settore giovanile blucerchiato.

Da luglio 2015 ad oggi, infatti, sempre stando a quanto riporta l’Ansa, il club doriano avrebbe versato soltanto alcuni acconti sul totale che ammonterebbe a circa 45.737,07 euro.

Per la concessione del decreto a presentare ricorso sono stati gli avvocati Mauro Barosso e Giuseppe Nadalini, il quale ha spiegato: “Se la Sampdoria intende fare opposizione ha 40 giorni di tempo dalla notificaIn caso contrario il decreto diventerà definitivo e avremo la possibilità di pignorare attraverso gli ufficiali giudiziari i beni immobili della società“.

Condividi