Inter, Mancini dubbioso sul futuro: il tecnico potrebbe fermarsi un anno, la situazione!

CalcioWeb

Il futuro di Mancini è ancora un mistero: il tecnico di Jesi è dubbioso se proseguire la sua avventura all’Inter e potrebbe fermarsi un anno

L’incontro in programma tra Thohir e Mancini andato in scena negli scorsi giorni doveva servire a programmare il mercato e invece si è ridotto a pochi minuti di chiacchierata in cui non si è risolto niente. Il futuro di Mancini sulla panchina nerazzurra, infatti, rimane in bilico.

Il tecnico nerazzurro, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, non è soddisfatto del quarto posto raggiunto e vuole capire bene le prospettive del progetto tecnico. Per rispetto nei confronti di Thohir, la decisione non tarderà ad arrivare così che nel caso la società possa trovare un’alternativa in tempo per pianificare mercato e programmi estivi.

Un eventuale addio di Mancini non sarebbe per forza legata a offerte di altri club (Arsenal e Psg hanno fatto dei sondaggi) ma più che altro dalla sensazione che anche l’anno prossimo il gap con Juventus, Napoli e Roma non sarà colmato. Per questo il tecnico nerazzurro potrebbe decidere di fermarsi per un anno come lui stesso ha dichiarato qualche giorno fa: «O resto all’Inter o potrei stare fermo un anno».

LEGGI ANCHE —> Inter, Mancini a sorpresa: “anche l’anno prossimo non lotteremo con la Juve!”

Condividi