Leicester, parla la proprietà: “vogliamo costruire una squadra forte”

CalcioWeb

I proprietari del Leicester spiegano i progetti a lungo termine della squadra, dai top players al calciomercato: “abbiamo già contattato qualcuno”

La Cenerentola del calcio inglese non è così sprovveduta come si potrebbe pensare. Il Leicester ha grandi piani e progetti per il futuro, realizzabili soprattutto grazie ai proventi che, la prossima stagione, arriveranno dalla Champions League ma non solo.

Innanzitutto le stelle della squadra rimarranno: Jamie Vardy, Riyad Mahrez e N’Golo Kante non partiranno, lo assicura la proprietà thailandese. “Non venderemo i nostri top player”, assicura il vice presidente, Aiyawatt Srivaddhanaprabha a ‘Thai tv’. Vogliamo creare una squadra forte. I giocatori sono cresciuti insieme e vogliono restare. Siamo tutti felici e vogliamo vedere quanto lontano potremo arrivare”.

Le Foxes sono state acquistate dal miliardario thailandese Vichai Srivaddhanaprabha nel 2010 dopo il boom della catena di duty-free King Power e i piani sono ambiziosi anche alla luce degli introiti che arriveranno dall’Europa, dai diritti tv e dal merchandising. Compriamo i giocatori con sei mesi di anticipo e anche quest’anno abbiamo già contattato alcuni giocatori che ci interessano, assicura la proprietà.

Condividi