Milan-Juventus, retroscena su Balotelli: scoppia un nuovo caso, il chiarimento del club

CalcioWeb

Nel Milan è scoppiato un presunto caso Balotelli, il calciatore avrebbe perso le staffe, poi è arrivato il chiarimento del club rossonero

Una buona prestazione non è bastata al Milan per vincere la Coppa Italia e conquistare la qualificazione in Europa League, la stagione per i rossoneri può quindi considerarsi fallimentare. Adesso sarà il momento di ricostruire, la prima mossa sarà quella della scelta dell’allenatore, Brocchi infatti non verrà confermato.

Nella gara contro i bianconari è scoppiato un presunto “caso” Balotelli, l’attaccante avrebbe reagito con stizza al ritardato ingresso in caso. Ecco la ricostruzione della ‘Gazzetta dello Sport’. SuperMario era pronto ad entrare per aiutare i compagni, poi Brocchi manda in campo Josè Mauri per un acciaccato Montolivo.

Balotelli in quel momento avrebbe perso le staffe, dirigendosi verso gli spogliatoi, salvo poi essere riportato sul rettangolo di gioco. Poi è arrivato il chiarimento del Milan: “poco prima della sostituzione di Josè Mauri per l’infortunato Montolivo, Balotelli è rientrato negli spogliatoi solo ed esclusivamente per espletare un suo bisogno fisiologico”. 

Condividi