Milan, l’esclusiva ai cinesi avvicina Ibrahimovic: la situazione!

CalcioWeb

L’accelerata nella trattativa per la cessione del Milan alla cordata cinese potrebbe avvicinare Ibrahimovic ai rossoneri: l’unico problema è l’ingaggio

La trattativa per la cessione del Milan alla cordata cinese è entrata nel vivo. Nella giornata di ieri è stata firmata l’esclusiva e ora i tifosi rossoneri sognano il colpo sul mercato che potrebbe spostare gli equilibri della squadra: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese è in scadenza di contratto con il Psg e a fine stagione lascerà il club francese e la Ligue 1 e per il suo futuro non ha nascosto un possibile ritorno al Milan ma anche all’Inter dove Roberto Mancini lo accoglierebbe a braccia aperte.

Lapresse
Lapresse

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, i rossoneri sembrano in vantaggio soprattutto dopo gli ultimi sviluppi nella cessione del club. L’unico problema sembra esser rappresentato dall’ingaggio. Il presidente del Psg, infatti, per cercare di convincerlo a rimanere sarebbe disposto a raddoppiare i suoi 12 milioni di euro, mentre dalla Cina sono già arrivate offerte shock da 70 milioni di euro all’anno.

Sicuramente il Milan non potrebbe offrire queste cifre, ma con l’avallo dei cinesi Ibrahimovic potrebbe comunque percepire un ingaggio importante. Sempre stando quanto riportato dalla ‘Gazzetta’ la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con l’agente Mino Raiola che proverà a sistemare tutti i dettagli per il grande ritorno.

Condividi