Mourinho pronto ad insediarsi allo United: da Ibra ad Icardi, ecco la lista del portoghese!

CalcioWeb

Josè Mourinho è pronto a sedersi sulla panchina del Manchester United: il portoghese ha già preparato la lista degli acquisti, molti sono ‘italiani’

Louis Van Gaal lascerà il Manchester United da vincitore, o perlomeno con una FA Cup conquistata. Il trofeo nazionale ottenuto grazie al successo contro il Crystal Palace infatti è l’unico conquistato dal tecnico olandese con i ‘Red Devils’: un po’ pochino visto che sul mercato sono stati spesi ben 335 milioni di euro. Al suo posto è pronto ad insediarsi Josè Mourinho, con l’annuncio della firma su un triennale che pare ormai imminente.

Il tecnico portoghese, inoltre, come riporta la ‘BBC’, avrebbe già pronta la lista degli acquisti da presentare ai dirigenti dello United. Per la difesa lo ‘Special One’ avrebbe messo nel mirino uno tra Miranda e Murillo, entrambi in forza all’Inter.

A centrocampo invece l’ex Chelsea avrebbe chiesto uomini che sappiano abbinare qualità e quantità, ma il reparto che sarà più rivoluzionato è l’attacco. Molti sono i nomi al vaglio: da Ibrahimovic a Cavani fino a Mauro Icardi, considerato però un punto fermo dei nerazzurri. L’era Mourinho è pronta a cominciare.

LEGGI ANCHE –> Dalla Svezia lanciano la bomba: Ibrahimovic allo United ma non solo come calciatore!

Condividi