Palermo, Sorrentino si sfoga dopo la salvezza: poi parla del futuro!

CalcioWeb

Stefano Sorrentino dopo la salvezza raggiunta si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe: “grazie a chi ha buttato m**** sul Palermo”

Il Palermo alla fine è riuscito ad ottenere la salvezza, nonostante la stagione sia stata molto travagliata con ben nove cambi di allenatore. Gran parte del merito va a Stefano Sorrentino che al termine della sfida con il Verona si è voluto sfogare come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’:

“Ringrazio tutti quelli che hanno buttato merda sul Palermo, tra direttori sportivi, calciatori, giornalisti e opinionisti, perché alla fine ci hanno dato la forza per centrare la salvezza”.

Sorrentino ha poi parlato dello spirito di squadra e del suo futuro: “Noi tutti tenevamo a salvarci, perché quando alle 4 del mattino ti ritrovi con tutti compagni online sui telefonini per confrontarci su quello che dovevamo fare, significa che siamo stati una grande squadra.Ho salutato la gente che è venuta allo stadio, nei prossimi giorni dirò cosa ho deciso. Ho già preso la mia decisione, ma devo aspettare un attimo per parlare col grande capo“.

Il suo destino sembra essere già segnato: con il ritorno al Chievo Verona che pare solo una formalità, ma il Palermo proverà a convincerlo a rimanere.

Condividi