Panchina Milan, Giampaolo in pole ma spunta la clamorosa ipotesi Garcia

CalcioWeb

Panchina Milan, due le soluzioni per il rossoneri, la prima porta all’ormai ex Empoli Giampaolo, la seconda a Rudi Garcia, ancora sotto contratto con la Roma

Panchina Milan – Il Milan sfoglia la margherita. In attesa della finale di Coppa Italia contro la Juventus, i rossoneri sono alla ricerca del tecnico per la prossima stagione. Brocchi non verrà confermato e per la prossima stagione si stanno aprendo soluzioni interessanti. Sfumato definitivamente Vincenzo Montella che ha deciso di rimanere alla Sampdoria, per la panchina rossonera rimangono due candidature. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ in pole c’è Marco Giampaolo che si è congedato dall’Empoli. Il tecnico è da sempre un pupillo di Sacchi, in casa Milan ci stanno seriamente pensando.

LaPresse
LaPresse

Ma nella ultime si sta pensando ad una clamorosa soluzione, si tratta dell’ex Roma Rudi Garcia. “Potrei allenare ancora in Italia, più a nord di Roma”, aveva dichiarato il francese. La soluzione sarebbe legata ad un Milan “cinese”, l’uomo chiave in questa situazione è Pascal Boisseau, agente del tecnico che in Cina fa affari da diverso tempo. Un contatto c’è già stato ma la trattativa è nella fase iniziale, Garcia non tratta ancora la buonuscita con la Roma, il contratto scadrà infatti nel 2018 con uno stipendio da 2,8 milioni a stagione. Il Milan decide, Giampaolo o Garcia.

Condividi