Polveriera Sampdoria, succede di tutto: lite Cassano-Romei, gli aggiornamenti

CalcioWeb

Lite Cassano-Romei, tensione altissima in casa Samporia, la sconfitta nel derby lascia pesanti ripercussioni, nelle prossime ore novità

Lite Cassano-Romei – Polveriera Sampdoria. La sconfitta nel derby contro il Genoa lascia pesanti ripercussioni in casa blucerchiata, la situazione è sempre più delicata. Prima la contestazione dei tifosi, la risposta di Montella a Romei e la richiesta dello stesso tecnico delle dimissioni, le urla all’interno dello spogliatoio al termine del derby. E’ successo di tutto e nelle ultime ore è emerso un ulteriore retroscena.

Secondo quanto riporta il Secolo XIX nel post derby sarebbe andata in scena una lite tra l’attaccante Antonio Cassano  e l’avvocato  Antonio Romei, dovuta alla delusione e a una risposta che il calciatore avrebbe dato a Romei entrato nello spogliatoio furioso. Le indiscrezioni riportate dalla nostra redazione quindi sulle urla all’interno dello spogliatoio trovano conferma.

La discussione avrebbe indotto la Sampdoria a valutare l’interruzione del rapporto immediato con l’attaccante. Il contratto di Cassano durerebbe fino alla prossima stagione ma al momento della firma era stata inserita una clausola legata al comportamento del barese. La società ha negato ma per le prossime ore sono previsti nuovi aggiornamenti.

Condividi