Pronostici Serie B: il ritorno delle semifinali playoff

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie B con le due partite di ritorno dei playoff promozione: il Pescara riceve il Novara, il Trapani ospita lo Spezia

Trapani e Pescara hanno vinto in trasferta nell’andata dei playoff di Serie B. I siciliani hanno espugnato il campo dello Spezia mentre gli abruzzesi hanno vinto in casa del Novara: entrambe, ora, hanno praticamente in tasca il passaggio del turno in finale per la promozione in Serie A. Ecco i pronostici Serie B con le gare di ritorno delle semifinali playoff.

PRONOSTICI SERIE B

martedì 20.30

Trapani-Spezia: i siciliani hanno chiuso il campionato di Serie B con una incredibile serie di risultati positivi e hanno vinto 1-0 in trasferta all’andata grazie al gol di Petkovic. Allo Spezia, che ha eliminato il Cesena nel primo turno, serve un miracolo per raggiungere la finale. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,70)

mercoledì 20.30

Pescara-Novara: il Pescara ha concluso il torneo con uno dei migliori attacchi del campionato  di B mentre il Novara presenta la migliore difesa. All’andata, però, gli abruzzesi sono riusciti a sbancare il Piola con le reti di Lapadula e Torreira e sono ad un passo dalla finale per la Serie A. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,52)

Condividi