Roma, Pallotta irritato dal ritardo di Totti: il rinnovo è pronto ma il capitano non firma!

CalcioWeb

Il presidente della Roma, James Pallotta, sembra essere irritato dall’attesa di Totti che nonostante abbi ricevuto la proposta di rinnovo non firma

Rispetto a qualche settimana fa la situazione per il rinnovo di Totti sembra essersi completamente ribaltata. Se prima tardava ad arrivare una proposta da parte di Pallotta, ora è il capitano giallorosso che sta prendendo tempo, evidentemente non soddisfatto dell’offerta ricevuta.

Il patron giallorosso, però, appare irritato da questa situazione, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate al ‘Tempo’: “L’offerta gliel’abbiamo fatta più di una settimana fa – le parole di Pallotta – ma è strano che non l’abbia accettata perché io pensavo che volesse continuare a giocare ancora. La nostra è un’offerta generosa”. E allora, perché la firma non c’è già? “Avrebbe dovuto già farlo, probabilmente non sta ricevendo buoni suggerimenti dai suoi consiglieri”.

Parole simili a quelle rilasciate da Mauro Baldissoni prima del fischio della sfida contro il Milan con il dg che ha confermato che a Totti è stato proposto un ulteriore anno di contratto: “A Francesco abbiamo offerto un contratto annuale e adesso tocca a lui, ci penserà e ci darà una risposta”. Tra qualche giorno la situazione sarà più chiara con la Roma che pretende una risposta dal suo capitano.

Condividi