Samp-Cassano è rottura, la società voleva cacciarlo: ecco il telegramma del licenziamento [FOTO]

CalcioWeb

La seconda esperienza di Cassano alla Sampdoria è destinata a finire: la società voleva licenziarlo dopo la lite con l’avvocato Romei

Dopo la prestazione deludente nel derby che ha visto la Sampdoria soccombere per 3-0 contro il Genoa, Antonio Cassano ha avuto un’accesa lite con l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero. La società, nonostante avesse smentito, voleva cacciare l’attaccante barese.

La prova che ciò è vero l’ha svelata ‘Telenord’, emittente ligure, che sul proprio sito ha pubblicato il telegramma di licenziamento destinato a ‘Fantantonio’. Ecco le parole: “Gent.le sig. Cassano, tenuto conto delle espressioni offensive ed ingiuriose rivolte al termine della partita Sampdoria vs Genoa all’interno degli spogliatoi, gravemente lesive dell’immagine della società e del suo staff dirigenziale, le intimiamo la risoluzione immediata del contratto di lavoro ex art. 1456 cc. avvalendoci della clausola risolutiva espressa prevista dal punto 8) delle ” altre scritture ” ai sensi dell’art. 3.5 dell’a.c. sottoscritto in data 27/08/2015″.

Ecco la foto del telegramma:

telegramma cassano

Vincenzo Montella, invece, risponde tramite il sito ufficiale a chi sosteneva ingerenze del tecnico napoletano nei confronti della società. «Con sincerità, e come ho già spiegato ai diretti interessati, non ho mai neppure pensato, tanto meno chiesto, di intervenire sui quadri dirigenziali della società o di proporre, in alternativa a quelli attuali, candidature dirigenziali. Sono dispiaciuto che tutto ciò sia stato riportato e a me attribuito. Ribadisco che voglio continuare a interpretare il mio ruolo esclusivamente da allenatore, confrontandomi con la società solo sugli aspetti tecnici del mio lavoro».

Condividi