Torino libera Mihajlovic: dopo le “manette” milanesi vedremo il vero Sinisa

CalcioWeb

Sinisa Mihajlovic si appresta a vivere una nuova esperienza lavorativa al Torino, ghiotta opportunità di affermarsi in granata

Il Mihajlovic della breve era milanese, non era il vero Mihajlovic, sia caratterialmente che tatticamente. Il tecnico serbo ha subito in maniera eccessiva la solita “presenza” di Silvio Berlusconi, mostrando il suo lato peggiore. E’ mancata totalmente la grinta che lo ha contraddistinto nel periodo alla Sampdoria, e sopratutto sono mancate le idee tattiche che ottimi frutti avevano portato negli anni passati. Detto in parole povere, al Milan gli è mancata la libertà di esprimersi, era un uccello in gabbia.

Ma adesso, proseguendo in questo parallelo, Mihajlovic è pronto a spiccare il volo al Torino, società che si è sempre affidata in maniera totale ai propri tecnici. Sinisa potrà scegliere calciatori e modulo più consoni al proprio modo di vedere il calcio, e tornare ad essere il leone di un tempo. I tifosi granata potranno essere contenti della scelta del presidente Cairo, una decisione futuribile ed anche parecchio spettacolare. Il 4-3-3 che ha in mente il tecnico infatti, si prospetta davvero divertente per gli spettatori torinesi, anche se alla fine dei conti saranno i risultati a far sorridere o meno il Toro. Dunque una nuova vita per Sinisa Mihajlovic, il sergente serbo può tornare a sorridere… ed urlare a squarciagola!

Condividi