Calciomercato Inter, Suning può ‘regalare’ due colpi: Alex Teixeira e Ramires!

CalcioWeb

Calciomercato Inter – L’arrivo di Suning in società potrebbe aprire nuovi scenari di mercato con il coinvolgimento dello Jiangsu

Calciomercato Inter – Rientrato il caso Mancini con il tecnico nerazzurro che ha ribadito la volontà di rimanere anche il prossimo anno nonostante la notizia che lo ha colto di sorpresa dell’acquisto da parte di Suning della maggioranza del club, nei prossimi giorni si comincerà a pensare solo al mercato in attesa che la trattativa con i cinesi si concluda.

Proprio l’arrivo di Suning, infatti, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe aprire a nuovi scenari dal momento il colosso cinese è proprietario anche dello Jiangsu, squadra in cui a gennaio sono approdati due giocatori di spessore come Alex Teixeira e Ramires.

I due brasiliani potrebbero quindi passare ‘gratis’ dallo Jiangsu all’Inter. Mancini ci spera visto che Teixeira e Ramires sono due giocatori di livello internazionale che aumenterebbero la qualità della squadra. Inoltre potrebbe fare il viaggio opposto Felipe Melo che ha da sempre espresso la volontà di provare un’esperienza in Cina.

Tra Inter e Jiangsu quindi potrebbe instaurarsi un asse di mercato sotto l’attenta regia di Suning. I tifosi nerazzurri cominciano a pensare in grande.

Condividi