Calciomercato, Koulibaly ‘snobba’ il Napoli: il difensore apre all’addio!

CalcioWeb

Il Napoli potrebbe perdere Koulibaly. Il difensore ha voluto mandare un messaggio ai partenopei: “Il club dorme, se non rinnovo vado via”

Il Napoli è una delle squadre più attive sul mercato. Il presidente De Laurentiis ha annunciato che vuole allestire una rosa competitiva con almeno 20 titolarissimi per aver un ricambio per ogni ruolo. Messo a segno il colpo Tonelli, i partenopei stanno lavorando a varie operazioni ma intanto Koulibaly ha mostrato i primi segni di ‘mal di pancia’. Intervistato dai microfoni dell’Equipe, infatti, il difensore ha dichiarato:

”Ho altri tre anni di contratto e quando ho firmato per il Napoli ero molto contento avendo sottoscritto un quinquennale. Dopo due annate positive, ci sono delle offerte sul tavolo e voglio valutarle per vedere quale sia la migliore per la mia carriera. Non è solo l’aspetto economico che valuterò ma mi interessa soprattutto quello sportivo. Dei club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho alcun segnale. La negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi ho l’impressione che partirò. A Napoli fanno i morti e io ho dei club che mi vogliono, loro sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi. Voglio cercare di migliorare ancora e probabilmente lascerò l’Italia. La Premier League potrebbe essere il campionato giusto ma spero che il Napoli mi dia qualche segnale”.

Condividi