Calciomercato Pescara: Cristante si presenta ai tifosi, ecco le sue parole!

CalcioWeb

Dopo le esperienze al Benfica, ed in prestito al Palermo, adesso Cristante vola al Pescara di Massimo Oddo

Dopo l’inizio nelle giovanili del Milan ed il passaggio al Benfica di due anni fa, adesso Bryan Cristante è pronto ad un nuova avventura.

Infatti dopo la breve parentesi degli ultimi sei mesi al Palermo in prestito adesso il centrocampista andrà a giocare al Pescara di Massimo Oddo, anche questa volta in prestito dal Benfica.

Cristante, tramite Twitter, ha voluto ringraziare i lusitani per non aver ostacolato la trattativa, e parlato delle sue aspettative per questa nuova avventura. Ecco il post:

“Ringrazio innanzitutto il Benfica per aver facilitato questa trattativa e rispettato il mio desiderio di ‘Italia’. Poi desidero dire anticipatamente grazie a Sebastiani e a Oddo per la fiducia che mi hanno dimostrato, fiducia che ha fatto sì che io scegliessi Pescara tra le tante soluzioni possibili. Qui si respira calcio ed è questo che io cerco. Darò tutto di me per rendere quella che ci aspetta una grande stagione: testa, cuore, gambe e passione, senza risparmiarmi. Io sono pronto e non vedo l’ora di iniziare. Forza Pescara“.

Condividi