Caso Koulibaly: l’agente attacca De Laurentiis

CalcioWeb

Bruno Santin, agente di Koulibaly, attacca De Laurentiis sul mancato rinnovo del contratto del proprio assistito dopo l’ottima stagione passata

Durante un’intervista per ‘SkyBruno Santin, agente di Kalidou Koulibaly, si è espresso sul caso che sta coinvolgendo il suo assistito ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

“Per prima cosa serve un po’ di calma adesso, la reazione del presidente è stata eccessiva per quello che aveva detto il calciatore. Koulibaly ha solo svelato che stava aspettando da sei mesi di parlare con il club per il rinnovo. Il ragazzo ha espresso il suo desiderio, ma non ho capito perché De Laurentiis si sia infuriato, capisco che magari non c’era bisogno di fare certe dichiarazioni, ma Kalidou sta facendo bene oltre ogni più rosea aspettativa e si aspetta un riconoscimento”.

E poi continuando a ribattere sull’argomento dell’ingaggio ha affermato:

“Sappiamo che il giocatore ha ancora un contratto di tre anni, ma il ragazzo ha espresso un semplice desiderio e la società ne è a conoscenza. Aumento? Non posso dirlo, certe cose devono rimanere confidenziali. Certo, ci sono anche tante offerte di ingaggi molto alti di club importanti. C’è un tempo per fare ogni cosa, quando un giocatore fa molto bene allora la società deve essere veloce nel riconoscere certi meriti. Questo il Napoli non lo ha fatto. Il mercato non lo facciamo noi, è normale che anche le altre società vedono un calciatore giovane, di talento e che sta giocando bene. Non ci sono calciatori che non si possono vendere, dipende tutto dal prezzo”.

Condividi