MotoGp, Espargaro alza la voce: clamoroso attacco a Valentino Rossi!

CalcioWeb

Il pilota Pol Espargaro non le manda a dire a Valentino Rossi, l’italiano si è lamentato perchè nel gran premio di Catalunya è stata modificata anche la curva 9

Tensione alta in MotoGp. Scoppia la polemica dopo la decisione della Safety Commission di modificare non solo la curva 12, luogo del tragico incidente a Luis Salom, ma anche la curva 9, giudicata pericolosa per i piloti. La decisioni non è andata giù a Valentino Rossi, un’uscita difficile da digerire da Pol Espargarò che, intervistato ai microfoni di Sky Sport, non le ha mandate a dire a Rossi.

“Valentino ha scelto di non venire alla riunione della Safety Commission? La trovo una grande cazzata. Noi della MotoGp dobbiamo difendere i piloti della Moto3 e della Moto2 che non possono partecipare. Alla Safety Commission bisogna andarci, è un dovere andarci, non esiste che non ci vai. E’ una cosa senza senso. Cazzo, è morto un pilota e tu non vai alla Safety Commission pensando al fatto che hanno modificato la curva 9 per favorire qualcuno? Queste cose non esistono per me, sono davvero incazzato“.

“Nessuno ha bisogno di una chiamata, lui sa che c’è la riunione, non può dire che dev’essere chiamato. E’ vero quello che dice Rossi, perchè cambiare la curva 9 se non è successo niente? Io rispondo, dobbiamo aspettare che muoia qualcuno per modificarla? Non si può pensare che ognuno abbia un fine egoistico o che Marquez abbia chiesto di modificare la curva per un tornaconto personale. Avrebbero fatto meglio a stare zitti“.

 

Condividi