Pronostici Euro2016: le gare di mercoledì 15 giugno

CalcioWeb

Ecco i pronostici Euro2016 con le gare di mercoledì 15 giugno: la Francia affronta l’Albania e la Svizzera sfida la Romania

Il primo turno della fase a gironi di Euro2016 si è concluso con il pareggio tra Portogallo e Islanda. La partita tra Russia e Slovacchia, invece, apre la seconda giornata con la Romania che affronta la Svizzera e i padroni di casa della Francia che incrociano l’Albania. Ecco i pronostici Euro2016, con le tre gare di mercoledì 15 giugno.

PRONOSTICI EURO2016

ore 15 Russia-Slovacchia: la Russia è riuscita a pareggiare contro l’Inghilterra grazie al gol realizzato nei minuti di recupero. Un buon punto contro la selezione inglese. La Slovacchia, invece, deve trovare il riscatto dopo la sconfitta contro il Galles al debutto. Pronostico: gol (2,00)

ore 18 Romania-Svizzera: la Romania ha perso a testa alta contro la Francia, battuta solo da un golazo di Payet nella parte finale dell’incontro. Ha tenuto testa ai padroni di casa, tra  favoriti alla vittoria finale del torneo. La Svizzera ha tre punti in classifica dopo la vittoria di misura con l’Albania. Pronostico: X2 + over 1,5 (1,95)

ore 21 Francia-Albania: la selezione di Deschamps è ricca di campioni come Pogba e Payet, capaci di decidere la gara con una giocata. I padroni di casa hanno una delle squadre più forti del torneo e puntano alla vittoria finale. L’Albania ha perso la prima gara contro la Svizzera ed è alla prima partecipazione ad una fase finale dell’Europeo. Pronostico: 1 (1,25)

Condividi