Torino-Ljajic, manca ancora il sì del serbo: possibile inserimento del Milan!

CalcioWeb

Torino-Ljajic, le ultime – I granata stanno ancora aspettando il sì del giocatore per poter ufficializzare sia il suo acquisto sia quello di Iago Falque

Torino-Ljajic, le ultime – I giorni passano e Ljajic continua a temporeggiare sulla proposta del Torino. Il mancato sì del serbo sta rallentando tutto il mercato dei granata, in quanto non permette di ufficializzare l’arrivo di Iago Falque che è pronto a firmare. Con la Roma l’accordo è stato raggiunto da tempo: 7 milioni per l’ex Fiorentina e prestito con diritto di riscatto per l’ex Genoa.

I granata stanno perdendo la pazienza ma non vogliono mollare, in quanto l’intenzione è quella di mettere a disposizione di Mihajlovic un attacco super per puntare alla qualificazione all’Europa League. Di questa situazione di stallo potrebbe approfittarne il Milan che con l’arrivo di Montella in panchina è in cerca di esterni d’attacco per il 4-3-3. Come riporta ‘Sky’ i rossoneri sono pronti ad inserirsi, anche se il Torino rimane in vantaggio.

Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale non vorrebbe vedersi ridurre l’ingaggio da 2 milioni di euro a stagione previsti dal contratto con la Roma.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Torino, Glik si congeda: “Sì, andrò al Monaco”

Condividi